Siamo stati invitati alla presentazione del rapporto "Animali in città". L'invito ci viene direttamente dato da Antonio Morabito Responsabile nazionale Fauna e Benessere animale LEGAMBIENTE, che ci chiede di fare una piccola esibizione sui comandi di base per gestire il cane e un intervista su come instaurare un corretto rapporto con il proprio amico a quattro zampe. 

Partecipano all'evento: il Direttore ENCI Fabrizio Crivellari, Il Presidente ANMVI Marco Melosi, Il Presidente di LEGAMBIENTE Rossella Muroni, il segretario Fnovi Dino Gissara, il Presidente dell'Asd Emozione Cane Daniele Mosciatti e OLA splendido Labrador Retriever.

"Animali in città" è il Rapporto nazionale sui servizi e le attività delle Amministrazioni comunali capoluogo di provincia e delle Aziende sanitarie locali per gli amici a quattro zampe.
Uno strumento al servizio delle Amministrazioni pubbliche per costruire una rinnovata e positiva relazione con gli animali in città e per contribuire a superare il fenomeno del randagismo con i suoi enormi carichi di sofferenze animali, costi economici e sociali. Guarda il rapporto: "Animali in città"


















Contenuti recenti