Per eventi, direi, tragici la struttura in cui lavoravo sta chiudendo. I pazienti tutti sono stati trasferiti in altre cliniche, i colleghi hanno trovato altri lavori ma rimangono i cani. Nove per la precisione. Cresciuti in questa villa, vissuti nel suo parco di 4000 mq. Sono cagnoloni di grossa taglia. Sono le ultime generazioni di cani salvati dall'abbandono dai fondatori della comunità. Sono amici che negli anni ci hanno aiutato ad aiutare pazienti psichiatrici gravi e l'hanno fatto con l'amore che solo loro sanno darti. Non esagero quando dico che ho assistito a veri, piccoli miracoli.: il 30 novembre dobbiamo ridare le chiavi della villa ai legittimi proprietari. L'unica di piccola taglia del gruppo è una vecchietta meticcia, Rasha.
Vi chiediamo aiuto, suggerimenti, indicazioni. Non sappiamo più cosa fare.
Vogliamo bene ai nostri cuccioloni e dobbiamo trovare una giusta soluzione per loro.questi sono destinati ad andare al canile dove moriranno presto prechè non sono abituati a stare in gabbia e sono di taglia grande quindi sofrirebbero moltissimo,spero di trovare qui qualcuno che mi possa aiutare a fare si che vengano adottati anche separatamente. SONO ANCHE DISPOSTO A PRENDERE UN TERRENO IN AFFITTO.
Edoardo ex operatore di comunità
PER QUALSIASI CHIARIMENTO O PER ADOTTARE UNO DI QUESTI SPLENDIDI CANI, CONTATTARE DIRETTAMENTE EDOARDO AL NUMERO DI TEL. 3881926128.
Scimia
Biancone 5 anni maschio sterilizzato 50kg
Nico Maschio 5 anni buonissimo educatissimo, un cane ideale 40Kg
Cloe 6 anni 30kg femmina e la pecora nera del gruppo sta sempre in disparte molto attiva ideale cane da guardia
Eldina 3okg 9 anni femmina
Zampetta femmina 5 anni 25kg displasia zampa destra
Tommy femmina 45kg 5 anni